Opzioni spot


Lone Survivor di Peter Berg: scena in italiano \

Probabilmente vi è capitato di imbattervi in tre delle più comuni: operazioni spot, contratti forward e opzioni Vanilla; diamo uno sguardo in maggior dettaglio a ciascuna di esse. Cosa sono le operazioni spot?

opzioni spot

Per farlo, deve telefonare al suo fornitore oppure opzioni spot online e ricevere due prezzi, uno di acquisto e uno di vendita; Prezzo di acquisto: in termini di GBP-EUR, si tratta del prezzo al quale acquisterete gli EUR. Se la coppia di valute è più insolita, ad es. I prezzi che vedete rappresentano il vostro tasso per acquistare o vendere valuta; questo differisce rispetto al tasso interbancario a cui le istituzioni finanziarie acquistano o vendono valuta.

Qui nella colonna a sinstra, trovi sempre tutte le Date delle prossime edizioni in partenza.

Cosa sono i contratti forward e, solitamente, quando si utilizzano? Per ulteriori informazioni sui contratti forward, vedere il nostro blog. Cinque domande da porsi prima di considerare la copertura valutaria.

opzioni spot

Cosa sono le opzioni Vanilla e, solitamente, quando si utilizzano? Le opzioni spot Vanilla sono di solito utilizzate per coprire i flussi di cassa in valuta estera non sicuri contrapposti a quelli sicuri, trattati prima.

Differenze tra Opzioni Vanilla e posizioni Spot (video 3)

Il prezzo del premio è prevalentemente basato sulla vicinanza del tasso che state cercando per proteggervi rispetto al tasso forward per lo stesso periodo di tempo e la durata del contratto.

Fondamentalmente, più pagate, migliore è il tasso che vi opzioni 101 assicurando.

opzioni spot

Inoltre, più è lungo il periodo opzioni spot tempo che intendete assicurare, maggiore è anche il costo. Se desiderate parlare con uno dei nostri esperti delle vostre operazioni di cambio, contattateci. Per numerose altre informazioni utili, scaricate la nostra approfondita guida alla gestione dei pagamenti transfrontalieri.